Diventa socio SIOMI
SIOMI raccoglie annualmente (solitamente nel mese di gennaio) il rinnovo delle quote associative, importante mezzo di sostentamento societario. Grazie a ciò può organizzare al meglio le attività per tutto l’anno e permettere al socio la continuità dei servizi offerti:
- ricevere HIMed, la rivista ufficiale della SIOMI
- partecipare a OmeopatiaOnline, la mailing list della SIOMI
- l’accesso ai fulltext di Homeopathy
- prezzo di favore per tutte le attività organizzate dalla SIOMI (corsi, convegni, FAD)
- presenza nell’Area Medici del sito SIOMI
- altre iniziative legate all’anno in corso
Le modalità per abbonarsi o rinnovare l’abbonamento sono le seguenti:
NUOVI SOCI
Effettuare la registrazione al sito attraverso la semplice procedura indicata ed attendere il contatto da parte della segreteria SIOMI che fornirà le istruzioni per il pagamento e la successiva abilitazione dell’utente ad accedere al sito. Per effettuare la pre-registrazione come nuovo socio comincia da qui.
RINNOVI (UTENTI GIA’ REGISTRATI)
Pagamento tramite bonifico bancario Intestato a SIOMI, Banco Popolare, Agenzia 6 di Firenze
IBAN: IT09T 05034 02806 00000 0170173
Inviare la contabile del bonifico a segreteria@siomi.it ed attendere conferma dell’avvenuto rinnovo.
E’ possibile effettuare il pagamento anche sul sito Siomi mediante Carta di Credito.
La segreteria SIOMI è a tua disposizione per qualunque necessità.
Per consuetudine si considera valido il periodo di associazione alla SIOMI fino al 31 gennaio dell’anno successivo a quello per il quale è stata pagata la quota associativa; entro tale data è necessario provvedere al rinnovo onde evitare la disattivazione dai servizi SIOMI (che avviene in automatico).